Sommario di questo articolo:
Confermato anche per quest’anno l’appuntamento con i Cinema Days 2020 Marche. Le date e le prime indiscrezioni sono già trapelati, ma mancano ancora info sulle sale aderenti all’iniziativa. Non appena verranno rivelate, le aggiungeremo nell’articolo. Si tratta di un’iniziativa volta a destagionalizzare le uscite cinematografiche in sala. Anche se, a dire il vero, da qualche anno a questa parte pellicole di richiamo escono anche nei mesi di solito considerati meno appetibili.
Cinema Days 2020, come funziona?
Rispetto all’anno scorso, quest’anno i Cinema Days 2020 dureranno solamente tre giorni. Da lunedì 6 aprile a mercoledì 8 aprile, nei cinema aderenti all’iniziativa, gli spettatori potranno acquistare i biglietti a soli 3 euro l’uno. Ma attenzione: sono esclusi dalla promozione i film in 3D, proiezioni speciali o eventi particolari (per cui informatevi sempre prima con la biglietteria se il film che volete andare a vedere costa effettivamente 3 euro).
Si sa anche già che durante la cerimonia di premiazione dei David di Donatello (prevista per il 3 aprile), verrà dato l’annuncio della promozione.
Cinema Days 2020 Marche: film in programmazione
Il problema dei Cinema Days, però, è non solo capire quali cinema partecipino alla promozione, ma anche quali film siano in uscita o ancora in sala durante quei giorni. Il guaio, infatti, è che magari in quei tre giorni non c’è nessuna pellicola che vi interessi. Al momento sappiamo che in quei giorni ci sono questi film in uscita:
- New Mutans
- Trolls World Tour
- Era mio figlio
- Il meglio deve ancora venire
- Ricomincio da te
Inoltre in sala potreste ancora trovare film usciti nelle settimane precedenti:
- Mulan
- Bloodshot
- In the Trap
- 7 ore per farti innamorare
- 47 metri: Uncaged
- Andrà tutto bene
- Bombshell – La voce dello scandalo
- The Boy 2
- Cosa mi lasci di te
- Gordon & Patty e il mistero delle nocciole
- Il grande passo
- Magari
- Un viaggio verso un sogno
- Papicha
- Un figlio di nome Erasmus
Cinema Days 2020 Marche: sale aderenti all’iniziativa
Non sono ancora state rivelate le sale cinematografiche che aderiranno all’iniziativa. Non appena saranno disponibili, le inseriremo nell’articolo. Chissà se parteciperanno anche alcuni dei cinema più frequentati delle Marche?